FGM – La Nostra Storia

La FGM nasce nel 2000 con un progetto di fattoria di famiglia che mira ad affinare le capacità e l’esperienza acquisite negli anni dai soci fondatori.

L’obiettivo era quello di creare un’azienda che potesse soddisfare pienamente le esigenze del cliente, ripristinando la soddisfazione come la pietra angolare delle sue azioni e garantendo un servizio di alta qualità al minor costo possibile.

FGM lavora sin dalle prime fasi della sua vita nel campo dell’ingegneria elettrica industriale, civile e terziaria, in un ambiente in continua evoluzione in cui l’azienda è stata in grado di rispondere adeguatamente, attraverso la formazione continua del personale e l’uso di strumenti e tecniche di eccellenza. Questa procedura di miglioramento ha suggerito alle nuove linee FGM in cui concentrarsi, dando origine a una vasta gamma di servizi, tra cui domotica, sistemi informatici, energie rinnovabili e sistemi speciali (videosorveglianza, rilevamento delle intrusioni, rilevamento fumo, trasmissione dati, sistemi telefonici).

L’innovazione tecnologica unita alla scelta di partner commerciali di qualità ha portato a una rapida crescita in tutti i settori rendendo FGM un riferimento sempre puntuale e affidabile sul mercato. La risposta dell’azienda alla fiducia dei propri clienti è stata quella di fornire un servizio ancora più accurato, creando una fabbrica interna per il montaggio e il cablaggio di quadri elettrici LV / MV di alta qualità.

Investire in tecnologia non è solo una questione di soldi, ma di personale, perché solo le mani esperte possono garantire un lavoro accurato dalla fase di progettazione alla realizzazione del sistema.

Dal 2010, quando il mondo finanziario stava soffrendo a causa di una delle crisi più gravi del mondo, la FGM Company si è coraggiosamente avviata verso l’apertura di un dipartimento tecnico pulito, completo di sistemi hardware e software di ultima generazione, per migliorare la progettazione, budgeting, contabilità generale e industriale, al fine di ottimizzare le procedure aziendali e verificarle nel tempo, in conformità con i requisiti della norma ISO 9001 per la gestione dei sistemi di qualità.

Il 2012 è stato un anno di miglioramento sotto ogni punto di vista. L’acquisizione del prestigioso marchio di qualità CSQ ha fornito a FGM un nuovo punto di partenza per una crescita completamente indipendente dai territori geografici e contribuisce a conquistare la fiducia di nuovi clienti nei mercati esteri. Il nuovo obiettivo ha richiesto un completo rinnovamento dell’immagine dell’azienda, dal logo alla brochure, dal sito web ai gadget, rivisitando completamente il modo in cui comunica.

Oggi, come nel 2000, i valori che hanno reso grande la società FGM, illuminano il suo futuro. Lo spirito di ricerca, qualità, affidabilità, formano un matrimonio perfetto solo se ci sono le cure umane prima di quelle professionali. La fiducia è un legame forte e intenso che si sviluppa, osserva negli occhi e si rafforza nel raggiungimento di qualsiasi obiettivo.